lunedì 8 gennaio 2018

seguilestagioni : gennaio

credits

Ci sono parole che adoro particolarmente..
la mia Fanny la chiamo spesso Tatì...una parola che amo
ad Andrea lo chiamo da sempre nano...anche questa ...la adoro
una è Topinambur...sembra una formula magica uscita da quella gran donna di Mary Poppins...la guru del cottage...
ho scelto loro..i topinambur per questo post di gennaio..
ho scelto di assecondarmi...sempre
per tanti sono stranezze...per altri pregi...io non mi pongo più il problema...
assecondo me stessa ..con tutte le mie sfumature
poi si vedrà


Lesso i topin...preparo una bella insalatina con radicchio, noci ,una mela renetta...il tutto in una bella zuppiera inglese...devo sempre assecondare la mia vista con qualcosa della mia amata inghilterra.. lo sapete
serata di polpettone...insalata...e tante candele
perchè viziarsi..è volersi bene
ed io sto imparando a volermene.
Lisu
partecipano con me a seguilestagioni:




♥ PENSIERI E PASTICCI - Simona
♥ ULTIMISSIME DAL FORNO Anna 
♥ COCCOLATIME - Enrica
♥ COSCINA DI POLLO - Susy
♥ ALISE HOME SHABBY CHIC - Alisa
♥ LA MIA CASA NEL VENTO - Maria
♥ BEATITUDINI CULINARIE - Beatrice
♥ DUE AMICHE IN CUCINA -Miria
                                                      ♥ I BISCOTTI DELLA ZIA Sisty
siamo anche su facebook .. instagram e Pinterest


3 commenti :

  1. un'insalata detox, leggera e ricca di gusto! Da fare assolutamente ;)
    Un abbraccio, buon anno e solo cose belle per tutti!

    RispondiElimina
  2. Le parole sono esserecome mantra....accolgono, confortano, sostengono...Tati....mi piace troppo ❤..Ti abbraccio Amica mia , è sempre belll passare al cottage a farti visita !

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa insalata la trovo perfetta anche con le carni ai ferri, un accompagnamento gustoso e leggero, baci

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...