lunedì 9 novembre 2015

i racconti della profumiera




credits
 Questo blog parla di me,della mia vita ,avevo voglia di raccontarvi il mondo dei profumi, che da due anni è diventato il mio mondo; amo profondamente questo lavoro,amo raccontare le fragranze,scoprirne il lato oscuro, emotivo, il loro messaggio..
da oggi ci sarà una nuova "etichetta" intitolata " i racconti della profumiera"..
cosa ne dite?
Gabrielle Coco Chanel

CREDITS
COCO noir CHANEL :
E non dovrai stupirti se il cuore fremerà
Se le lacrime inonderanno i tuoi occhi
Se ti sentirai innamorata
se le emozioni si prenderanno tutto di te
indossando questo profumo porti con te l’amore di Gabrielle , la  folle passione per il suo inglese Arthur Boy Capel
l’immenso dolore del loro addio
non solo la bella Venezia è racchiusa qui
ma il loro amore ,eterno amore
che viaggia nell’essenza
per sempre.
Lisu
Profumiera 


2 commenti :

  1. che bello come parli del potere di un profumo...che per me evoca i ricordi più di ogni altro oggetto di uso comune...
    ti auguro un buon giovedi
    daniela
    https://infusodiriso.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. dico che la nuova etichetta mi appassiona da morire, come i tuoi racconti. Brava Lisu!! Mi piace, mi piace tanto!!

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...