lunedì 7 settembre 2015

inizi



Non ho neanche un calendario in casa..se non uno vintage che ho trovato in un mercatino del 1984..

peccato.. oggi avrei dovuto cerchiare con un grosso pennarello rosso questa giornata..fatta di inizi
È iniziato l’asilo
Ho iniziato a fare sport..calma calma..le previsioni del tempo non prevedono neve e bufere di ghiaccio..
2,5 km…dai per essere il primo giorno..
Ho iniziato a riscrivere qui sul blog
Ho iniziato la dieta..( e anche qui..prevedo calamità naturali devastanti)..
Ho iniziato a studiare il nuovo profumo di Dior
Ho iniziato a ritrovarmi…
Caspita non vi ho raccontato nulla di questa estate..
Siamo stati sempre in Basilicata..nella casa della nonna 

Siamo andati a trovare i nostri carissimi amici Silvia e Packy regalandoci attenzioni a non finire..colazioni da sogno e facendoci scoprire posti unici al mondo…ecco li mi sono persa…
Irpinia

Tra quel sentiero di sassi..tra i fiori e gli alberi…rapita dal rumore del ruscello…dalla natura e da tutto il suo splendore..si li mi sono persa ed è stato bellissimo





Ogni tanto dobbiamo scappare..c’è chi si rifugia nel suo mondo..nella sua scatola ,come il nostro amico..che speriamo di riavere presto
C’è chi fa un viaggio e torna sereno..chi incazzato..chi deluso e chi consapevole
Io ogni volta che vado tra quei paesaggi torno diversa..
Consapevole che la vita è piena di porte..portoni…archi..ma comunque  passaggi..e per sapere cosa c’è oltre bisogna camminare.
Basta mi sono ripersa…sorry..ecco alcune immagini della mia vacanza..









a presto
Lisu

4 commenti :

  1. Lisa,è sempre bello venirti a trovare nel blog:leggerti,sentire le tue emozioni e vedere la tua casa!Buon settembre,buon prossimo autunno!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Belle vacanze!! Buon nuovo inizio !!Un abbraccio,Anto

    RispondiElimina
  3. ben tornata! accidenti quanti inizi, io devo ancora iniziare a decidere cosa fare!
    gloria

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...