giovedì 26 giugno 2014

un cottage a Totteridge


Che voglia d' Inghilterra..
la mia amica Alessandra è li..nella regione dei laghi..e mi manda foto stupende..


come le dicevo, mi chiedono perchè sono così innamorata di quella terra.. i libri diventano realtà..i pensonaggi dei sogni si animano in una cornice senza fine..l'adoro..
poi ho Ljuba ..che mi porta a passeggio per Londra..mi racconta cosa vede e sente ed io sono li con lei,almeno con la fantasia..
come dice il Marrese la fantasia mi fa volare..e sognare..
e allora andiamo a visitare questo grazioso cottage a Totteridge

..immaginiamoci li..in quel giardino a raccogliere rose ed ortensie...a gustarci un buon tea e qualche dolcetto..




ed io continuo a sognare:

seduta tra quei fiori ad ascoltare,..
mentre il grande albero svela i suoi segreti
sussurati tra le foglie che danzano con il vento
vorrei essere li
Lisu

Pic via Pinterest

Nessun commento :

Posta un commento

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...