lunedì 28 aprile 2014

tre giorni di noi




tre giorni di amicizia..
di risate con le lacrime agli occhi
di chiacchiere fino alle due di notte
di film romantici che fanno affiorare dolci ricordi


di confidenze
di dichiarazioni inaspettate
di ricordi condivisi
di consigli
di scherzi
di mal di piedi

di caffè
di risotti divini





oggi pomeriggio mentre eravamo tutte e tre sul divano di casa mia, dopo il pranzo domenicale dai
miei , con una tazza di tea in mano pensavo a noi..alla nostra amicizia
mi leggono dentro le mie tate...siamo trasparenti ..tre mondi , tre età ...tre vite diverse, eppure così unite da un legame che va oltre la distanza,..la vita diversa, ..le scelte,
stiamo bene insieme, e non importa se ci vediamo due volte l'anno..., se stiamo sedute ad una panchina .in riva al lago...siamo amiche  e stiamo bene ovunque

ci conosciamo profondamente..con la Vicky siamo cresciute insieme..abbiamo condiviso tanto..lacrime e risate..siamo sorelle .o forse più..ho un profondo rispetto per lei, per la donna che è..e le voglio così bene

Con Raffaella ,nonostante ci conosciamo da poco siamo perfettamente in sintonia..ci confidiamo , ci ascoltiamo ed il legame che si è creato è qualcosa di bello..davvero bello

sono appena partite e già non vedo l'ora di rivederle..
voglio bene alle mie amiche ..
e mi ritengo fortunata ad averle nella mia vita,
 devo ringraziare il Marrese che nonostante le stampelle, è stato come sempre disponibile..e discreto
..il mio grande uomo 
baci
Lisa

7 commenti :

  1. che bella testimonianza di amicizia!!!!!!! è un dono reciproco!!!! Lory

    RispondiElimina
  2. Quando si sta con le amiche si sta sempre bene!poi quando c'è l'accordo e la sincerità è ancora piu' bello!Il piacere di stare insieme si vede nei vostri volti!Un caro saluto,Mrs Rose

    RispondiElimina
  3. Esistono amicizie che sono legate da un tempo remoto, la nostra in essa contiene tutto quello di cui si ha bisogno ...ma senza il bisogno di appartenersi quotidianamente , rispondendo al richiamo di un'energia che rispetta ma al contempo penetra nei cuori di ognuno di noi ...tesoro non dimenticare mai ...sempre e comunque <3 .
    Raffaella Scianatico

    RispondiElimina
  4. Che bella testimonianza di vera amicizia!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Amicizie così belle e profonde vanno custodite come un tesoro prezioso ♡
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. sono commossa........ti adoro e ti voglio un mondo di bene anch'io Lisa, sono stati tre giorni magnifici, di puro affetto, sincerità e sintonia, quella delle anime, perla rara da trovare.
    Vero Raffa? Un abbraccio forte forte................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti ho già detto:
      Non abbiamo visto quel film
      Non abbiamo comprato e commentato quel libro
      Non ho cucinato il tuo piatto preferito
      Non abbiamo finito il porto ;-)
      Non siamo andate in Brera ecc
      Ho deciso : RITORNATEEEE..<3
      Ti voglio bene anch'io

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...