mercoledì 12 marzo 2014

una giornata tra amiche


con loro..con loro è tutto più bello..

passeggiare sui navigli, vederle incantate a guardare un angolo di paradiso a Milano,

 bere il tea , mangiare ..e chiacchierare,

con loro ti senti felice..serena...capita

siamo amiche..

con Alessandra ci siamo viste per la prima volta ...

ma c'è intesa..anzi ancora di più ci conosciamo, ci troviamo...è così e basta ..inutile trovare il perchè..
con la Ary poi ..

le sensazioni sono forti, di quotidiana compagnia, di amicizia lunga,profonda

sedute al tavolo ,davanti ad una tazza di tea vert provence  , un bagel..a parlare
diventa una cosa così"normale",

 si ha la  sensazione  che ci sappiamo, lasciatemi passare questo termine,
insomma non ci vediamo certo tutti giorni,ma è come se invece fosse così..

e poi camminare abbracciate, con le mani che bruciano di emozione, fare le innamorate davanti alla stazione di P.ta Genova e abbracciarsi,sorridendo come ebeti,con le lacrime pronte ,
felici..anzi felicissime di guardarsi negli occhi..

pranzare con la Alessandra e scoprire quante cose ci accomunano..
ecco queste giornate sono quelle che ti regalano il sole..la luce..

sono quelle che ti spingono a sognare...a fare progetti insieme, sono quelle che ti ricaricano di energia positiva..

vi giuro,non vedo l'ora di rivederle...odio la nostra distanza..ma salutarsi..dopo tanti abbracci e dirsi,ci sentiamo domani..è rassicurante..

perchè i km...le distanze si annullano..svaniscono difronte a "ciao ci sentiamo domani"..
e come dice la Ary.."io aspetto che inventino il teletrasporto"

sapete cosa ho pensato ieri sera mentre guidavo verso casa? che ho una voglia matta di conoscere e abbracciare così tante amiche..

grazie Alessandra..
grazie Arianna..
Lisu
pic by Arianna,Alessandra e Lisa

15 commenti :

  1. La vera amiciza non conosce nè barriere nè distanze e spesso nasce da una vera improvvisa empatia che scatta e non ti rendi conto neppure come..
    Bellissime foto da farci pertecipe della tua felicità!
    Un bacio cara amica mia!

    RispondiElimina
  2. Che belle che siete, e come siete felici insieme! È vero Lisa con certe amiche si stabilisce un intesa che supera i km,è capitato anche a me e per questo dobbiamo ringraziare fb!^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Alda..sono le magie di fb....<3 un bacio grande e spero tanto di incontrarti un giorno

      Elimina
  3. Che belle che siete!Una giornata da mettere nel barattolo dei momenti da ricordare!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Rosy..ho scritto tre bigliettini nel mio barattolo:
      oggi sono felice perchè ho incontrato Alessandra
      oggi sono felice perchè ho incontrato Arianna
      oggi sono felice perchè conosco l'amicizia del cuore
      Rosetta spero tanto di incontrare anche te un giorno

      Elimina
  4. Che bello passare da te..si legge ogni volta di emozioni,di amicizia,di calore umano...siete bellissime e spero vivamente anch'io che inventino il "teletrasporto"☺
    Un abbraccio e buona giornata Lisa♥
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna ieri abbiamo parlato di te..sai..e tu sei una delle amiche che non vedo l'ora di incontrare <3 un bacio

      Elimina
    2. Anch'io!!! Mai dire mai quindi...chissà che un giorno non riusciamo anche noi ad incontraci Lisa!!!!
      Buona giornata cara!
      Anna

      Elimina
  5. Come non stare bene con persone così ...se poi si va al vivaio si proprio quello nascosto in via Arena, nella piazza a due passi e ai nostri navigli...avete fatto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si cara isabella,non vedevo l'ora di portarle li..è un posto fantastico..<3

      Elimina
  6. Come mi sarebbe piaciuto essere con voi......giornata stupenda, compagnia meravigliosa e posti magici cosa volere di più! Mi consolo pensando che agosto non è poi così lontano.....arriverà presto e potrò riabbracciarti finalmente cara amica mia un bacione Silvietta! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Silvietta, agosto è vicino..e sarà bellissimo rivederci..<3 ti voglio bene

      Elimina
  7. Oggi scopro questo blog che arriva al cuore e proprio ieri ho letto la frase : "L'Amicizia è la colla che tiene assieme il Mondo".
    Buona giornata ,
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta al cottage cara Franca, bellissima frase..si lo credo anch'io..l'amicizia è un grande dono..rende felici,forti..e ci fa vivere molto meglio un bacio
      Lisu

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...