venerdì 21 marzo 2014

un magnifico regalo


Come faccio a raccontarvi quanto sono emozionata?

ok ci provo..
avevo un desiderio....un vestito alla mia teiera..( very british)..

la mia amica Valeria mi ha mandato un messaggino.."Lisa misura la teiera che il vestito te lo faccio io"..

donna meravigliosa la mia Valeria..amica virtuale (forse all'inizio) ..siamo nate entrambe il 1° gennaio...capricorno ..

ci siamo trovate subito..intesa perfetta..lei ha un cuore grande ,forse troppo, la vita non è stata gentile con lei,ma è una donna di quelle da ammirare..da prendere come esempio, noi ragazze di oggi,sempre a lamentarci..perennemente insoddisfatte..lagnose per nulla..dobbiamo guardare queste donne e imparare da loro..

Valeria è forte..anche più di quanto immagina..è una madre e nonna attenta e premurosa..ama i gatti..che la coccolano con infinito amore..è una mia sorella di anima ed io sono onorata della sua amicizia..

mi ha regalato il suo tempo facendo a mano questo  meraviglioso abito da teiera..e per me ha un valore immenso..e poi un cuore..con la v..di Venere..perchè lei è sempre con me,e penso anche con lei ( la mia principessa adorava le mie amiche...interpretava  i cuori )


mentre leggevo la sua lettera mi sono commossa..tanto..

e sono infinitamente grata al cielo per questa amicizia..

spero un giorno di abbracciarla..forte
grazie Valeria grazie
Lisa

17 commenti :

  1. ...Lisa cara ora mi sono commossa io:)
    Sta una meraviglia nella tua casa.....così saremo più vicine:) <3
    Un bacio grande grazie per le belle parole!!!
    Ciao Angelo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te...continuo a guardarla..mi piace troppo..e tu sei una cara Amica..ti voglio bene <3

      Elimina
  2. Che bel regalo, mi piace molto! Complimenti!
    Un caro saluto,
    Carla.

    RispondiElimina
  3. che atmosfera coccolosa Lisa e che regalo delizioso , brava
    adorooooo !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ale ma hai visto che bella..la adoro anch'io <3

      Elimina
  4. Mi sono commossa anche io a leggere di questa dolce amicizia..le mie amiche sono tutte lontane da me e a volte mi mancano particolarmente.
    Un abbraccio .veronica

    RispondiElimina
  5. Lisa che bel regalo!Il vestito della teiera è un amore e la tua amica è stata bravissima a farlo su misura.Complimenti!E poi complimenti anche per l'allestimento della tua tavola,sembra un cottage inglese.E la vostra amicizia è un'altra bella cosa!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tutto merito dei doni della mia amica <3 un bacio grande Rosetta

      Elimina
  6. Il dono che nn ti saresti mai aspettata da Facebook...trovare amicizie virtuali che sono diventate più forti di quelle reali!
    Un bacio a tutte e 2
    ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si regali...conoscenze..amicizie inaspettate ...come con te <3
      bacio

      Elimina
  7. "Regalare parte del proprio tempo" per creare qualcosa con le proprie mani per chi abbiamo nel cuore e saperne apprezzare il significato , è una cosa bellissima e per niente scontata, soprattutto oggi.
    La tua cucina è una gioia , davvero!
    Buon sabato pomeriggio,
    Franca

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Che bello, sono queste cose che ridanno la fiducia nel web e nelle persone. ♡
    Complimenti a Valeria perché il copriteiera è bellissima!

    Diana

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...