mercoledì 26 marzo 2014

auguri papà


credits

Nonostante i litigi, le litigate..i mega scontri..le infinite discussioni..
il caratteraccio..la sua prepotenza..
non sono capace a dirgli di no..

oggi è il suo compleanno,e vuole il pranzo a base di pesce..tutto qua..
non regali ,ma un pranzetto con noi
ed io lo accontento

Non andiamo d'accordo,lui non mi capisce, mi critica...per lui è tutto bianco o nero..io vedo solo arcobaleni,ma è il mio papà..

era il mio uomo invincibile...lo vedevo come una roccia ,da piccola..
forte, sicuro..
ma è solo un uomo..

con i suoi difetti,tanti, con le sue scemate,con le sue paure ed insicurezze..

sbaglia, fa casini..come tutti,ma agli occhi di una figlia diventa tutto diverso..crescendo scopri la realtà, scopri il lato umano e superman diventa solo un grosso uomo pieno di debolezze
poi ha tanti pregi, è buono..è un nonno fantastico,presente,affettuoso,giocherellone...

l'ho visto piangere come un bambino quando la Venere è nata in cielo tra le sue braccia,
l'ho visto terrorizzato quando Andrea è stato male la scorsa estate..

credo che si butterebbe nel fuoco per noi..
è il mio papà
e mi prendo tutto, il lato bello e quello brutto .
auguri papà Salvo

10 commenti :

  1. Auguri signor Salvo, e grazie perchè ha dotato Lisa di un cuore tanto grande e per questo mi è molto cara ! Lei è un papà ed un nonno fortunato, buon compleanno!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo vedere la tua sincerità!E' bellissimo vedere il tuo amore per il tuo papà!Auguri papà di Lisa.Rosetta

    RispondiElimina
  3. Dalla tua descrizione...un Papà proprio speciale . Auguri!
    Franca

    RispondiElimina
  4. Auguri al tuo papà!Io nn posso che ringraziarlo perchè se sei la donna speciale che conosco è anche merito suo....e delle sue debolezze e degli scontri e di tutto il resto....i genitori sono "eroi" e restano tali nel cuore....il resto lo mettiamo da parte spesso noi figli ;)
    Io ti voglio tanto bene Lisa ma davvero tanto tanto <3

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri al tuo papà, mi ricorda un po' il mio, hai ragione dobbiamo prenderci tutto il buono e il brutto, se siamo orgogliose di ciò che siamo forse è anche grazie a loro, che hanno dovuto fare la parte dei burberi, e lasciare alle mamme le coccole. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. io l'ho conosciuto in occasione del fantastico incontro con Arianna
    tanti auguri con un giorno di ritardo

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...