venerdì 24 gennaio 2014

buonanotte amori


messaggino: “ ciao piccola, bacio al nano…buonanotte amori” 
e il mio cuore perde un colpo..

Sempre così sicuro ,forte ..poco espansivo..
e poi mi fa sciogliere con queste poche ma piene parole..

piene di affetto, di tristezza , di confusione, di ansia..piene d’amore.
Domani lo riporto a casa e poi la sera deve rientrare in ospedale (come i carcerati) ,ma almeno sta con noi, a casa sua, con il suo bimbo che lo cerca , con me che mi sento persa senza, mi manca persino il suo russare..per fortuna ho mille cose da fare e non ho tempo di pensare, poi ci sono le amiche che mi chiamano, mi mandano messaggi, pubblicano dolci parole sul mio profilo..
e mi commuovo;

anche questa sera , in macchina, giro la chiave e parte quella canzone, è incredibile..due sere di seguito, e piango..il tipo al semaforo voleva regalarmi la rosa dopo che mi ha vista 
..ma quelle parole sono così sentite per me..
L'Anima Vola
 Le basta solo un po' d'aria nuova 
Se mi guardi negli occhi Cercami il cuore Non perderti nei suoi riflessi 
Non mi comprare niente Sorriderò se ti accorgi di me fra la gente 
Sì che è importante Che io sia per te in ogni posto
 In ogni caso quella di sempre
 Un bacio è come il vento Quando arriva piano però muove tutto quanto E un'anima forte che sa stare sola Quando ti cerca è soltanto perché lei ti vuole ancora
 E se ti cerca è soltanto perché L'Anima osa 
E' lei che si perde Poi si ritrova E come balla Quando si accorge che sei lì a guardarla 
Non mi portare niente Mi basta fermare insieme a te un istante 
E se mi riesce Poi ti saprò riconoscere anche tra mille tempeste 
Un bacio è come il vento Quando soffia piano però muove tutto quanto 
E un'anima forte che non ha paura Quando ti cerca è soltanto perché lei ti vuole ancora
 Quando ti cerca è soltanto perché lei ti vuole ancora
 E se ti cerca è soltanto perché L'Anima Vola Mica si perde L'Anima Vola Non si nasconde L'Anima Vola Cosa le serve L'Anima Vola Mica si spegne


buonanotte amori ..

Il coraggio è fatto di paura 

Oriana Fallaci

Lisu <3

2 commenti :

  1. Coraggio!Andrà tutto bene!Purtroppo gli incidenti capitano.Tanti,tanti auguri!Non ti sentire sola hai i tuoi bimbi e il suo amore!Buonanotte,sii serena!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. grazie Rosetta sei molto carina un bacino <3

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...