mercoledì 18 dicembre 2013

La tavola delle feste



visto che manca poco al Natale ecco alcune tavole dove prendere qualche spunto..
c'è chi la vigilia non fa nulla..chi invece attende questa magica serata per ritrovarsi ,scambiarsi auguri,doni ..
voi ? come festeggerete il natale?
Noi oramai da anni ,festeggiamo la vigilia con gli zii..con fratelli e sorelle del Marrese...aspettando Babbo Natale
...chissà il nano..l'anno scorso ha pianto tutto il tempo...
poi il 25 saremo dalla mia famiglia..con i miei genitori, nonni e zii...








il menù lo stiamo ancora studiando..

e voi cosa preparerete di buono?
in fondo quello che conta non è come si apparecchia, o cosa si mangia..
qualche candela accesa, famiglia e qualcosa nel forno a profumare la casa..questo conta ..!
questo è quello che serve al Natale per essere magico..le risate di un bimbo...i numerini della tombola che non si trovano mai tutti...un mazzo di carte..frutta secca...
e siamo felici così..
e poi ...

e poi buon Natale
Lisu

4 commenti :

  1. Certo Lisa..il Natale è la famiglia ... ti auguro il più sereno dei Natali a te e alla tua bellissima famiglia, io farò il cenone della Vigilia e mia cognata il pranzo di Natale...bacio Anna

    RispondiElimina
  2. tutte bellissime!!!.anche se io sceglierei le prime tre.. si le mie preferite!!.. Anche noi famiglia.. ci riuniremo tutti a casa mia..il che mi fa sempre venire un certo panico.. ma ce la faremo!! un abbraccio… ps adoro il tuo blog.. i cottage inglesi son davvero parte della mia anima.. grazie per questa atmosfera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche le mie...specialmente quella con i piatti toile..grazie infinite per i complimenti ..un bacione e sono certa che sarai una fantastica padrona di casa <3

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...