giovedì 12 dicembre 2013

a casa della regina dello shabby: da Rachel Ashwell


E' lei la regina in assoluto dello shabby, ha creato uno stile, un modo di vivere...

mi piace, adoro l'uso che fa dei fiori, i suoi tessuti..



devo essere sincera però non amo tutto...ecco l'albero rosa non mi piace...è troppo...
il bianco si ma non total..e poi lo sapete io amo troppo il rosso e le sue tonalità...

la toile rossa...azzurra e verde...il viky rosso e bianco...

penso, e sono proprio convinta, che ognuno ha il suo modo di vedere il mondo...e nel mio c'è tanto rosso...

e poi diciamocelo amo troppo gli inglesi, i loro tessuti ,il loro stile, le loro case...

e lì..e di shabby  neanche l'ombra!
baci Lisa

2 commenti :

  1. Foto davvero belle! Pero' hai ragione, mai abusare troppo... Dopo un po' stanca... Bianco a piccole dosi! ;)

    RispondiElimina
  2. Stupende foto!!! Per non parlare degli abiti vaporosi e dai colori splendidi io li adoroooo se fosse per me mi vestirei sempre così! Silvietta.

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...