mercoledì 30 ottobre 2013

happy halloween


Tra poco sarà HALLOWEEN...


lo sò è una festa cretina..ma è una festa ..ed io ho voglia di non pensare..di scherzare e di svagare il cervello...

e poi un gruppo di bambini , giovedì sera ,passerà da casa ...

spettrali e spaventosi..truccati e con grossi cappelli..scheletri e ragni appesi in testa..

gridando " dolcetto o scherzetto"...
e devo essere preparata..

mica mi posso far trovare in abiti civili..no! no! ...

tirerò fuori il mio cappello nero, con un piccolo incantesimo riporterò il mio naso alla realtà...curvo ..lungo e con un porro gigante ..ricoperto di peli..( perchè le streghe non vanno dall'estetista..chiaro vero?)...

lustrerò le mie scarpe a punta..e tirerò fuori la mia scopa da sotto il letto...
.parcheggiata li.. 
pronta per l'occasione...


ultimamente la sento che vorrebbe partire..mi chiama ..mi dice dai fuggiamo..ma io la ignoro..

quando ero una ragazzina leggevo il "cioè" 
come se noi di Milano non la diciamo già abbastanza questa parola ...

emmm scusate..dicevo che leggevo questo giornaletto molto femminile.. 
e una volta c'era un articolo che diceva: ma tu che strega vuoi essere?

beh io lo sono..oooh si che lo sono..
inciampo ogni tre per due..faccio intrugli con le erbe..

ma infondo se ci pensate , noi donne lo siamo tutte...

si perchè ci vuole magia a cucinare il pranzo con il frigorifero vuoto ..e fare anche bella figura...


occorre essere piccole "Ermione"  per rovinare la camicia preferita  del marito..nonostante siano anni che si usa la lavatrice...

ci vogliono doti paranormali per capire la gente ultimamente...quindi ...non ridete..
tutte siamo streghe...

baci
Lisa..
vi lascio questo video..
http://www.youtube.com/watch?v=aEyMrPNbeks

Nessun commento :

Posta un commento

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...