sabato 20 luglio 2013

buon compleanno amore


20 luglio:
amore mio oggi è il tuo compleanno...ti auguro tutto il bene del mondo ,te lo meriti:
sei un compagno stupendamente compagno..nel senso che ci sei sempre, sai sempre quello che mi fà bene, sai quello di cui ho bisogno...sai e basta; tra noi è così..

possibile che dopo 13 anni di coppia ancora mi fai emozionare? possibile  che stare lontani per me è così strano ..e non mi piace..certo a volte non ti sopporto..ma non posso pensare di stare senza di te..tu sei parte di me..
sei un padre dolce e premuroso, sempre restio a mostrarsi..ma io ti sò leggere dentro..sai che è così..da subito ..da quanto ci siamo visti la prima volta...e dentro di te c'è solo bellezza..altruismo..amore..
questo per me è un anno difficile..il lavoro, l'ufficio ..le rotture..e poi la nostra piccolina che non c'è più..Andrea ...ti vedo preoccupato, hai paura che crollo..che non resisto..

non preoccuparti amore..con te accanto non crollerò..perchè tu mi tieni la mano, sei con me..
buon compleanno tesoro
Lisa

Nessun commento :

Posta un commento

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...