mercoledì 19 giugno 2013

melodie immobiliari...

Dopo anni che vedo case ho imparato ad ascoltarne la voce...perchè le case parlano, raccontano e svelano chi le abita...

si trasformano a seconda di chi la possiede in quel periodo...ed a noi non resta che prestare attenzione ..ed ascoltare..

dal tipo di divano che si è scelto , dai colori alle pareti, la carta da parati, le tende...la grandezza del tavolo da pranzo...tutto racconta qualcosa..

se si sceglie un grosso divano..con accanto poltrone e sedute amiamo la compagnia, gli amici il venerdì sera...a guardare un film o la partita,

 se scegliamo un grande tavolo da pranzo..amiamo ospitare e deliziare i nostri ospiti con lunghe cene...buon cibo e tante chiacchiere e risate...


i colori alle pareti poi raccontano come siamo ...dentro, nel profondo..non occorrono grandi doti...basta solo ascoltare..e tutto ci parla..e se si vuole vendere case..bisogna avere orecchio..
buon mercoledì
Lisa

6 commenti :

  1. Mi piacciono molto le immagini di case che pubblichi...Lisa .....alcuni angoli assomigliano a casa mia ...magari non così belli ..ma così caldi !!! <3.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posto le case che amo, il particolare che mi ha colpito..adoro le case calde ,accoglienti e colorate..mi piace il bianco ma no il total alla svedese..sono certa che la tua casa sarà molto accogliente e di gran gusto un bacio Pat e grazie <3

      Elimina
  2. Chissà che ti direbbe casa mia Lisa!
    Quando ci trasferiremo in casa nuova ti manderò subito le foto, così senza conoscermi mi dirai la mia casa cosa racconta di me!
    Xxx

    RispondiElimina
  3. Ciao Lisa,
    eccomi qui, finalmente follower del tuo blog :-)
    Ci conosciamo già su fb, ma non mi ero accorta che non ero iscritta al blog.
    Le immagini che condividi sono molto eleganti e di grande ispirazione per chi ama l'home decor.

    Ti auguro buon week end estivo :-)

    A presto!!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Laura per esserti iscritta al blog e per seguirci,mi fà molto piacere un bacione grande <3
      Lisa

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...