lunedì 27 maggio 2013

alla mia topolina..Venere



Mi devo arrendere, odio farlo ,lo sai non sono una che lo fa facilmente e tantomeno tua zia Mary..ma non possiamo più aiutarti..le cure del veterinario non fanno più nulla e stai male, malissimo e non voglio più vederti così..per  il mio egoismo, per tenerti qui ancora con me .
Stasera è la nostra ultima sera insieme..domani finirà tutto..niente più vomito, spasmi e sofferenza ..è l’unica cosa che posso ancora fare ,liberarti e lasciarti volare via , ecco vorrei dirti tante cose ..sicuramente grazie per l’infinito amore che mi hai dato ,grazie per le coccole, le passeggiate in bici ,il perimetrale ,che segnavi ogni volta che andavamo al parco con la coperta per difenderci, grazie per tutte le volte che mi volevi difendere dalla pentola a pressione che tu hai sempre odiato, grazie per tutte le volte che sei entrata nei miei sogni dormendo accanto a me ,ecco vorrei dirti che se ti va puoi continuare a farlo..intendo entrare nei miei sogni così ti potrai  accertare  se va tutto bene ..
Sei una cagnolina fantastica, dolce e ti vogliamo tanto bene..non avere paura andrai in un posto bellissimo e il tempo passerà in fretta ..non sentirti solo..fai amicizia con gli altri cagnolini e non preoccuparti per noi..ci rivedremo piccola mia ..non temere e poi non ci lasceremo più tu ricordati di noi..della tua famiglia che è impazzita per te..
Scusa se ti ho un po’ trascurata ,non avrei mai voluto ma sai che hai una mamma incasinata ..amarsi ..amare ..che sia una persona o un animale è meraviglioso ..e  quando ci si rende conto che occorre lasciarsi si soffre..ma fa parte della vita e bisogna accettarlo..fa soffrire perderti ..tantissimo ma questo è perché ci vogliamo bene ..tanto ..ti ho sempre chiamato bimba e per me tu lo sei…ogni mattina ,al tuo risveglio ti dicevo: buongiorno principessa..ti prometto che continuerò a farlo ..e anche se sarai lì ..al ponte dell’arcobaleno …alzerai l’orecchio destro.. e ti sentirai ancora qui vicino a me…
Domani  amore..devi resistere solo fino a domani e poi la bibi passerà..te lo prometto .

Lisa

18 commenti :

  1. LIsa.....ti sono vicina con tutto il cuore...accompagnala...comuque è stata una cagnolina molto fortunata...anche se l'egoismo di gente senza scrupoli fa nascere csgnoini co tutti questi problemi..ma lei ha avuto voi che l'avete tanto amata...un bacio ad entrambe...Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie si fortunata ..come noi ad averla avuta per questo troppo breve tempo grazie <3

      Elimina
  2. Lisa, ho conosciuto Venere solo adesso grazie ad un'amica che ha postato questa dolcissima amicizia su FB...ho letto e ho sentito il bisogno di "invadere" questo spazio per mandarti un abbraccio anche se non ti conosco...la mia Carlotta, uno splendidissimo shitzu che è stato ben 15 anni sempre vicina a me, l'ho salutata esattamente come stai salutando tu Venere adesso, con un ultimo atto di amore verso di lei...ho lasciato da parte la mia voglia di tenerla con me anche solo pochi giorni in più, ma purtroppo sofferente, e l'ho lasciata libera da ogni dolore, so che mi accompagna ancora adesso, nei miei sogni e nel mio cuore e negli occhi di ogni amico a 4 zampe che incrocio per caso...veramente un abbraccio dal cuore...

    RispondiElimina
  3. Lisetta piango per te piango tanto.......come mi dispiace......come mi dispiace ma sii certa che lei ti aspetterà.....lei su quel ponte ti aspetterà. ....

    RispondiElimina
  4. Lisa cara, piango insieme a te perchè io di cagnolini ne ho tre e conosco bene l'amore che sanno dare.
    La tua piccolina è stata fortunata ad averti come mamma e ti sarà sempre vicina.

    Un abbraccio forte forte forte.

    Ilaria

    RispondiElimina
  5. Ti sono vicina e ti abbraccio,le stai dando la più grande prova d'amore e la più difficile!
    Mari

    RispondiElimina
  6. Lisa, hai scritto una lettera strazziante e piena d'amore....Io non ho mai avuto animali in casa non ho mai capito in fondo tutto questo amore... ma dopo aver letto questa lettera alla tua Venere , ho capito molte cose. Farti forza sei stata + di una mamma per lei. Andrà via e tornerà nei tuoi sogni. Un abbraccio Angela

    RispondiElimina
  7. Un grosso abbraccio Lisa,tanti anni fa ,anch'io ho dovuto sopprimere il mio cane,perchè purtroppo non c'era nient'altro da fare,era un volpino meticcio bellissimo,bianco e nero e affettuosissimo.....davvero triste.
    Un bacio cara.

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte..siete tutte molto care grazie <3

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace tanto,ti sono vicina e so cosa provi. Coraggio!
    Un abbraccio con affetto
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Adorabile piccola Venere....solo adesso conosco la tua storia,sei stata amata tanto e hai dato tanto amore....eri veramente una piccola principessa....proprio come me,anche io sono stata salvata dalla mia famiglia e vivo felicemente con loro da dodici anni ormai...forse un giorno ci incontreremo e potremo giocare insieme.....bacetti Lara

    RispondiElimina
  11. Cara Lara grazie,sai e' passato quasi un anno,era Pasqua ,quando lei si e' ammalata, ieri sera ho letto il tuo commento ed ho rivisto il mio post, piango ancora tanto sai,; ovviamente stanotte l' ho sognata,non si faceva prendere in braccio, la amo così tanto, spero con tutto il cuore di rivederla un giorno per non lasciarla mai più
    Baci

    RispondiElimina
  12. Cara Lisa,la tua Venere era MERAVIGLIOSA e tu lo sei altrettanto,ho pianto tanto leggendo la sua storia,se fosse stata mia anch'io sarei impazzita d'amore per il suo musetto,mi sento triste come te per la sua scomparsa.Sarà perchè la mia Lara stà invecchiando e sono preoccupata per la sua salute,sarà perchè domani è venerdi santo,sarà perchè a Pasqua non vedrò mia figlia,sarà perchè sono del capricorno come te e mio figlio.
    Non rimproveriamo il Signore per quello che ci ha tolto,ma ringraziamolo per quello che ci ha donato.Un abbraccio dalla mamma di Lara

    RispondiElimina
  13. Sai mamma di Lara, ho scoperto la sua malattia il giorno di Pasqua, e' stato un incubo...ma da quando e' andata via ho avuto tanti segni dal cielo,ho la fede e sono certa che se il Signore esiste, esiste il Paradiso e il ponte dell' arcobaleno...la sogno spesso,anche la scorsa notte, e' sempre con me e andro' a prenderla...
    La amo tanto...
    Capricorno? Ho scritto un post sull'essere capricorno...un bacio grande a te ed a Lara

    RispondiElimina
  14. Cara Lisa,sai stanotte ho sognato la tua piccolina.Io ero in cima ad una grande scalinata con altre persone,guardando verso il basso,a metà della scalinata ho visto un fagottino bianco,sono scesa per vedere da vicino e mi sono resa conto che era un cagnolino addormentato,l'ho chiamata:VENERE!
    Lei ha sollevato il faccino e ci siamo guardate negli occhi,purtroppo mi sono svegliata all'istante!
    Forse la sognerò ancora,chissà!Un sogno dolcissimo..Dovunque sia ora Venere stà bene..
    Tu stai serena,hai un bimbo meraviglioso,e poi c'è anche Marte da coccolare!
    Auguri di buona Pasqua a una ragazza dal cuore grande
    LARA e la sua mamma
    ps Si avevo letto il post sull'essere capricorno....siamo proprio cosi....un pò incompresi.....
    non importa .....non ci sentiamo tristi per questo vero?BACI

    RispondiElimina
  15. Mia cara mamma di Lara mi commuovi, forse lei e' li a metà della scala ad aspettarmi...hai visto che bimba dolce che ho? E' proprio così un fagottino dolce...grazie , per le tue parole,per il sogno e per la speranza che mi hai regalato...un bacio e tanti auguri anche a te...<3

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...