domenica 17 marzo 2013

17 marzo 2013

che giornata....mha...stamattina mi sentivo così triste...

sarà la pioggia...sarà che ieri abbiamo tolto le ultime cose dal nostro negozio, che abbiamo affittato a tre ragazze che apriranno una nuova attività, ed ho visto la parete che avevamo fatto costruire noi buttata giù...un cumulo di macerie...come la mia carriera lavorativa...come i nostri 13 anni di attività...ecco cosa è rimasto...macerie...

siamo usciti ...noi tre ...una passeggiata al mercatino...per negozi...per distrarci un pò....ed in macchina sento questa bellissima canzone: 


e penso che sono fortunata...perchè loro sono il mio essenziale...



e che questo periodo volerà via....passerà...
ho tanta voglia di andarmene al mio adorato Lago Maggiore....fare un pic-nic...con i miei amori...e dimenticare tutta l'amarezza di questo periodo...


baci 
Lisa

2 commenti :

  1. Ciao, mi spiace per ciò che vi è capitato, ma hai ragione, le cose importanti sono altre.
    Questo è un periodo buio per tutti (parlo del lavoro) e spero anche io che passi!
    Però, come te, ho la mia famiglia, un meraviglioso marito e due elfi splendidi e biricchini (e mi sento fortunatissima).
    In bocca al lupo, Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite Federica....si speriamo che passi...è durissima ma i nostri amori ci aiutano tanto....un bacione a te e grazie ancora..
      Lisa

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...